Cersaie 2018

All’edizione 2018 del CERSAIE, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredo Bagno in programma a Bologna dal 24 al 28 settembre, il brand bolognese di accessori, hotel e progetti real estate di lusso Tonino Lamborghini presenterà due novità importanti della linea Tiles&Style.

All’edizione 2018 del CERSAIE, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo Bagno in programma a Bologna dal 24 al 28 settembre, il brand bolognese di accessori, hotel e progetti real estate di lusso Tonino Lamborghini presenterà due novità importanti della linea Tiles&Style.
La linea di rivestimenti in ceramica prodotta in collaborazione con l’azienda modenese GS Luxury Group sarà in esposizione al Padiglione 20, stand A72-B71, in abbinata con alcuni modelli di arredo per la casa e l’ufficio della linea Tonino Lamborghini Casa realizzata dall’azienda toscana Formitalia.
La linea Tonino Lamborghini Tiles&Style include collezioni di rivestimenti ceramici dai nomi ispirati ai più importanti circuiti della F1. Oltre alla ceramica, si utilizzano anche elementi che appartengono al mondo della auto sportive di lusso, come il carbonio e l’acciaio, prodotti nobili come il legno, il marmo, la pietra ed inserti in rame e oro rosa.
Un nuovo stile nelle piastrelle, che bilancia armoniosamente ricerca, innovazione e passione.
Tra le novità di CERSAIE 2018, ricordiamo le due nuove collezioni: Kyalami ed Estoril.