Nuova collezione: ZEUS

Questa serie coniuga la ricerca di una collezione contemporanea ed elegante con il tocco della raffinatezza tipica del Made in Italy a firma Tonino Lamborghini.

Questa collezione è ispirata a Zeus, o Giove per la mitologia latina. Il re, il capo di tutti gli dei e dell’Olimpo, il dio del cielo e del tuono, secondo la leggenda trascritta dai più grandi scrittori antichi come Omero, Esiodo e ripresa da Ovidio nelle sue Metamorfosi si invaghì della principessa fenicia Europa e si trasformò in un toro bianco per conquistarla.

La linea si contraddistingue da una molatura ad effetto spazzolato realizzata con materiali metallici applicati in superficie resi ancora più vivi e impattanti.I riflessi metallici realizzati sulla superficie richiamano l’unicità della leggenda e il simbolismo del toro, mentre i graffi della struttura evocano la potenza e la forza del brand.

Materiale: gres fine porcellanato rettificato, colorato in massa, realizzato con materiali metallici applicati in superficie

Colori: white pearl, platinum, bronze, black diamond

Formato:120×120, spessore 6 mm; idonea per pavimenti e rivestimenti sia in interno che in esterno;dedicata ad uso sia residenziale che commerciale.