Tonino Lamborghini Tiles & Style: una nuova serie di piastrelle ceramiche di lusso legate al prestigioso brand del toro.

GS Luxury Group S.p.A. è una società costituita da una storica e nota famiglia di imprenditori del Distretto Ceramico Sassolese assieme ad un importante partner finanziario (Sistema Investimenti), con l’idea di creare una nuova serie di piastrelle ceramiche di lusso legate al prestigioso marchio “Tonino Lamborghini”, conosciuto ed apprezzato a livello mondiale.

Nasce cosi il progetto Tonino Lamborghini Home un vero e proprio sistema di total living, progetti esclusivi e tailor-made, articolato in nuove forme, superfici e materiali per esprimere lo stile ispirato all’heritage automobilistico e meccanico del luxury brand italiano.

Materiali selezionati con cura, minuziosa attenzione alle finiture ed un importante lavoro di ricerca sulle cromie danno vita a prodotti che raccontano la passione per il mondo dell’automobilismo e della meccanica attraverso soluzioni di interior design esclusive e personalizzate.

Il business di GS Luxury Group S.p.A. si articola su due precise linee guida:

da un lato, la commercializzazione diretta di prodotti a marchio “Tonino Lamborghini Tiles & Style” con il chiaro intento strategico di creare un marchio distintivo del lusso nel settore ceramico;

dall’altro, mettere a disposizione del cliente l’esperienza di mezzo secolo ed il know-how maturato per assistere il partner in tutte le fasi di messa in produzione del prodotto, dall’assistenza alla creazione e sviluppo dei prototipi, assistenza grafica e di laboratorio, settaggio macchinari produttivi per rispettare tutti i requisiti tecnici ed i parametri qualitativi “Tonino Lamborghini Tiles & Style”, consulenza sulle procedure del controllo qualità, fino all’assistenza post-produttiva per lo sviluppo della strategie di vendita e marketing legate al marchio “Tonino Lamborghini Tiles & Style”.

La partnership con il colosso produttivo FABOCE

Luglio 2016: il via ufficiale alla produzione di pavimenti in ceramica dedicati al mercato del Sud America con l’azienda FABOCE, leader nel settore del porcellanato in Bolivia.

Nel mese di luglio 2016 sono stati inaugurati, dallo stesso dott. Tonino Lamborghini, stabilimenti internazionali, frutto di una joint-venture tra GS luxury Group e FABOCE, società leader boliviano con una produzione di quasi 10 milioni di mq., 800 dipendenti e 50 milioni di dollari di fatturato. La produzione di questi stabilimenti sarà destinata a tutto il Sud-America, con enormi vantaggi in termini di tempi di consegna e servizio post vendita. Il resto del mondo sarà, invece, sempre rifornito dagli stabilimenti italiani.